The Blog

Jodi Foster parlato di privacy recentemente dal Golden world Awards. Lei è già stata notoriamente privata quando si tratta di celeb society, e lei aveva molto da stato su realtà TV e fantasia a essere “famoso”. È forse no sincero, e non fornire le persone ottenere abusati. Ha osservato malinconicamente esattamente come col passare del tempo, stiamo andando guarda indietro circa volte ogni volta che non sapere tutto di tutti e desiderio quel tipo di riservatezza ancora una volta.

Le osservazioni di Her hanno suonato correct al mio fianco, anche via una celebrità. Con social media, siamo attirato caricare all of our every creded, view, and task. Dobbiamo essere notato. Anche se controlla Starbucks per un caffè, desiderio a valutare in, per assicurarsi le persone sono partecipando a . Per essere sicuri non siamo passando per qualcosa.

Questo condivisione sta ora molto di più common, al punta in cui credo persone non hanno molti confini in relazione a abilitare altri imparare in cui stanno (in realtà e in senso figurato). desideriamo attenzione, specialmente digitalmente, una volta sperimentando sempre meno connesso a altri dall’interno real life. Dobbiamo finire per essere riconosciuto.

Questo tipo di ragionamento ha progettato che colloqui e argomenti arrivare usando Internet. Facebook può essere un’alimentazione terra per le persone che sono sensazione evitato, separato, furioso o infastidito – da qualche parte condividere il loro sproloquio e acquisire un po ‘di reazione. Osservazioni ci fanno sentire convalidati, no?

Per coloro che hanno una battaglia con il tuo fidanzato, vorresti tendi pubblicare i fatti su Facebook e allow i tuoi amici pesano? Ti piacerebbe l’uomo con cui stai uscendo sapere il tuo argomento, vedere in cui vieni via? Questo tipo di pubblicazione non ti permetterò di ottenere il risultato stai sperando. È davvero come gridare attraverso il very top del proprio area polmonare invece di partecipare a attento, sincero discussione.

Forse sembra sicuro dall’interno di secondo – divertente, anche. Forse tu pensi tuo compagno comprendere in qualsiasi momento tu dì il Twitter amici su uno dei è proprio terribili comportamenti, o qualcosa il ragazzo detto a te che fatto infuriato. Forse questo indica catartico, utile. Ma revealing your own personal problemi con tuo quindi un forum di discussione pubblico come fb non è benefico. semplicemente più aggrava la tua situazione.

Per coloro che hanno qualcosa, devi chattare faccia a faccia. Non c’è davvero bisogno coinvolgere Twitter amici e possedere loro prendi lati o offerta consiglio. Questo potrebbe essere tra tu e il tuo molto. Talking over these dilemmas e visiting a mutual comprensione fa parte di il aumento procedura di qualsiasi connessione. Così fornisci procedura una possibilità. The impegno merita un po ‘di privacy.

leggi qui

Compare Properties

Compare (0)